frankrb78 Inserito: 1 marzo 2023 Segnala Inserito: 1 marzo 2023 ciao ho una utenza ENEL SERVIZIO ELETTRICO - condominiale contatore GEMIS 2018 con 1,5kw impostata devo fare la disdetta la cessazione di questa linea la farò online e/o tramite raccomandata la mia domanda se potete rispondermi è: viene fisicamente un tecnico a scollegare o rimuovere il contatore oppure la pratica sarà svolta tramite ufficio e un bel giorno mi troverò senza corrente elettrica senza che poi debba venire il tecnico? grazie
drn5 Inserita: 1 marzo 2023 Segnala Inserita: 1 marzo 2023 solitamente si decide online o telefonicamente la data della chiusura contratto e non viene nessun in loco.
reka Inserita: 1 marzo 2023 Segnala Inserita: 1 marzo 2023 è possibile che lo interrompano da remoto e lo lascino li per sempre. se va tolto fisicamente è meglio chiederlo.
84paolo Inserita: 1 marzo 2023 Segnala Inserita: 1 marzo 2023 se fai solo la richiesta di chiusura te lo chiudono da remoto e ti scatta l'interruttore del contatore. se richiedi anche la rimozione prima te lo chiudono da remoto e poi interviene enel dopo diversi mesi e vari solleciti perché tendono a dimenticarsi che devono intervenire
ilsolitario Inserita: 1 marzo 2023 Segnala Inserita: 1 marzo 2023 La cessazione della fornitura va richiesta al fornitore.. Una volta cessata, al distributore (solitamente e-distribuzione) puoi fare richiesta di rimozione punto presa. https://www.e-distribuzione.it/servizi/Forniture/demolizione-presa.html
frankrb78 Inserita: 2 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2023 grazie provo a farlo telefonicamente ... online non me lo permette... mah tuttavia voglio solo cessare l'utenza e non pagare più se il contatore rimane meglio... un domani può essere riutilizzato
Messaggi consigliati