Galloss Inserito: 1 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2023 Buongiorno a tutti, Vi chiedo un consiglio su cosa potrebbe essere successo. Ieri dell'acqua proveniente dal lavello della cucina è finita dietro e sotto la lavastoviglie, una Bosch con acquastop e mi si è accesa la spia rubinetto lampeggiante, da anche un rumore intermittente e non mi fa accedere a nessun programma anche effettuando il reset. Cosa può essere successo? E qual è il nesso con l'acqua del che è finita sotto e dietro? Grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2023 È possibile che sia intervenuto l'antiallagamento e che la macchina stia continuando a scaricare, e questo spiegherebbe il rumore. Se ti è possibile carica un video da qualche parte e metti qui il link, così ci possiamo fare un'idea più precisa Puoi anche scollegare la macchina dalla rete e vedere se c'è acqua nel fondo, dove si trova la pompa (se ce ne fosse, asciugala) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galloss Inserita: 1 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2023 6 minuti fa, UABC80 ha scritto: È possibile che sia intervenuto l'antiallagamento e che la macchina stia continuando a scaricare, e questo spiegherebbe il rumore. Se ti è possibile carica un video da qualche parte e metti qui il link, così ci possiamo fare un'idea più precisa Puoi anche scollegare la macchina dalla rete e vedere se c'è acqua nel fondo, dove si trova la pompa (se ce ne fosse, asciugala) Grazie, stasera farò un video. Intanto posso chiederti come faccio ad accedere al fondo per asciugare l'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2023 Si può accedere al fondo levando i pannelli laterali oppure quello sotto la porta che è nascosto dallo zoccolo. In alcuni siti consigliano anche di inclinare la macchina di 45° su un lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galloss Inserita: 2 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 16 ore fa, Galloss ha scritto: Grazie, stasera farò un video. Intanto posso chiederti come faccio ad accedere al fondo per asciugare l'acqua? Purtroppo non mi permette di caricare video ma solo immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galloss Inserita: 2 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 38 minuti fa, Galloss ha scritto: Purtroppo non mi permette di caricare video ma solo immagini https://photos.app.goo.gl/RYywetEY9i4cs4nEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 Non riesco né a vederlo né a scaricarlo, ma nel frattempo hai guardato se c'è acqua sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galloss Inserita: 2 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 13 ore fa, Galloss ha scritto: https://photos.app.goo.gl/RYywetEY9i4cs4nEA Ho asciugato da sotto ed ho passato un po' il phon ed è ripartita! Grazie mille per il supporto, buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 Benissimo! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati