niccolo Inserito: 2 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2023 Buongiorno a tutti, come detto nel titolo i colori sono falsati nel senso che tutto lo schermo va sul blu / violaceo. Ho provato a regolare la retroilluminazione ma niente e per dirla tutta la luce della retoillu. non è bianca ma appunto violacea. La tenzione ai led è di circa 120 v. Cosa ne pensate? Problema delle stisce led? Grazie in antiipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 tipico problema LG, strisce che virano verso il blu. Vanno cambiate tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 3 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 OK grazie Riccardo per la conferma. Sai dove posso trovarle a un prezzo ragionevole e magari qui in Italia? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 (modificato) Vedi qui controlla con sigla del pannello https://www.ipertronica.it/catalogo/KIT-8-BARRE-STRIP-LED-TV-LG-AGF79045601-LGE-WICOP-49INCH-UHD-A-B Modificato: 3 marzo 2023 da enzosatel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo Inserita: 6 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2023 Grazie enzosatel per la dritta, comunque li ho trovati a una decina di euro in meno. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati