mintaka Inserito: 2 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2023 (modificato) Voglio sostituire sul mio ASUS gl753ve che monta un ssd san disk mod.SD8SN8U128G1002 da 128GB con un Crucial P5 plus CT 500P5Pssd8,ho notato che hanno il connettore diverso ,posso montarlo? Grazie , Modificato: 2 marzo 2023 da mintaka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 uno è SATA l'altro PCI, direi di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 2 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 grazie per la risposta, il fattore di forma è M2 2280, il crucial ha il connettore una parte lunga e una più corta, mentre il sandisk ha uno corto uno lungo e uno corto come da foto. Sul sito della crucial scaricando un applicazione che testa il computer online me lo da compatibile. Vorrei la certezza di uno più esperto di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 non serve la foto, Sata e Pci sono due interfacce ( e connettore) diverse. devi cercare quel fattore di forma ma Sata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 3 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 Effettuando una ricerca in rete di compatibilità ssd con notebook (ASUS ROG GL753) mi sono imbattuto su questo sito che allego uno screeshot mi evidenzia che lo slot M2 è PCIe NVMe (M key) significa che il Crucial è compatibile giusto? Ti ringrazio per la tua pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2023 quello in foto è sata con slot b+m quindi anche PCIe, la crucial invece è un M ... per essere sicuro devi guardare lo slot del pc a sto punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mintaka Inserita: 5 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 Il 4/3/2023 alle 11:48 , reka ha scritto: quello in foto è sata con slot b+m quindi anche PCIe, la crucial invece è un M ... per essere sicuro devi guardare lo slot del pc a sto punto Il 4/3/2023 alle 11:48 , reka ha scritto: quello in foto è sata con slot b+m quindi anche PCIe, la crucial invece è un M ... per essere sicuro devi guardare lo slot del pc a sto punto Effettuando una ricerca in rete di compatibilità ssd con notebook (ASUS ROG GL753) mi sono imbattuto su questo sito che allego uno screeshot mi evidenzia che lo slot M2 è PCIe NVMe (M key) significa che il Crucial è compatibile giusto? Ti ringrazio per la tua pazienza ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati