marcocds Inserito: 2 marzo 2023 Segnala Inserito: 2 marzo 2023 (modificato) Buonasera a tutti, ho appena finito di montare un nuovo citofono URMET 1122 /601 MIKRA + MIRO al posto di un vecchio Comelit non funzionante, ho rispettato i collegamenti come da schema ma il microfono al posto esterno non ne vuole sapere di funzionare! Tutto il resto funziona perfettamente. Da cosa può dipendere? Difetto di fabbrica, filo interrotto o errato collegamento? Grazie in anticipo per l'aiuto. Modificato: 2 marzo 2023 da Ivan Botta
Roberto Garoscio Inserita: 2 marzo 2023 Segnala Inserita: 2 marzo 2023 Assicurati che il filo collegato su 1A non sia interrotto.
marcocds Inserita: 3 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2023 Grazie mille, appena posso faccio la verifica.
marcocds Inserita: 8 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2023 (modificato) Tutto risolto, era il filo interrotto, ne ho usato un altro libero e tutto funziona alla perfezione! Grazie di nuovo per l'aiuto. Modificato: 8 marzo 2023 da marcocds
Messaggi consigliati