pasderasis72 Inserito: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2023 Ciao a tutti ho un elettroserratura su un cancello con scheda e045s faac .il cliente ha fatto montare la classica a 12 v alternata ma la scheda ha l uscita a 24 v continua .io penso che vada bene ugualmente voi che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 mai provato ma dubito sopravviva molto io la farei cambiare o non la collegherei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 Anche la serratura FAAC è 12Vca. Se l’assorbimento delle bobine è il medesimo, puoi collegarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 ma non hanno problemi di durata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 4 ore fa, pasderasis72 ha scritto: penso che vada bene ugualmente voi che mi consigliate? Vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 3 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 Ok ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati