eliopoli Inserito: 3 marzo 2023 Segnala Inserito: 3 marzo 2023 Ciao a tutti, come da titolo ho appena installato un Elvox 887U, in sostituzione di un Elvox 900-902 a cui non funzionava più il microfono. Seguendo altre discussioni sullo stesso argomento su questo forum sono riuscito a collegare l'887U, e ho anche visto che il sostituto ideale sarebbe stato l'R209, ma purtroppo al negozio mi hanno dato l'universale, cioè l'887U. Ora, il problema è che adesso appena alzo la cornetta si sente un forte ronzio sia in casa che fuori, rendendo parecchio difficoltosa e fastidiosa la comunicazione. Se qualcuno è in grado di darmi una mano, posto le foto di com'erano collegati i fili nel 900-902: E qui di come li ho collegati nell'887U: Può essere che la soluzione sia fare un ponte tra il 7 (filo nero) e il 3 (marrone)? Grazie mille a chi risponderà.
ROBY 73 Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Inserita: 3 marzo 2023 Ciao eliopoli, 8 ore fa, eliopoli ha scritto: Ora, il problema è che adesso appena alzo la cornetta si sente un forte ronzio sia in casa che fuori, rendendo parecchio difficoltosa e fastidiosa la comunicazione. Hai provato a regolare i trimmer VOL.INT e/o VOL.EST per vedere se cambia qualcosa? 8 ore fa, eliopoli ha scritto: .........ho anche visto che il sostituto ideale sarebbe stato l'R209, ma purtroppo al negozio mi hanno dato l'universale, cioè l'887U Mi sa che invece ti serve proprio il R209. https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400869B0_02_620R.97213.pdf 8 ore fa, eliopoli ha scritto: Può essere che la soluzione sia fare un ponte tra il 7 (filo nero) e il 3 (marrone)? Assolutamente no, in questo modo è come se tenessi il pulsante apricancello in continuazione
eliopoli Inserita: 5 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2023 Il 3/3/2023 alle 23:49 , ROBY 73 ha scritto: Ciao eliopoli, Hai provato a regolare i trimmer VOL.INT e/o VOL.EST per vedere se cambia qualcosa? Ciao, Sì, ma il ronzio rimane sempre. Allora se non c'è altro da tentare, riporterò l'887 al negozio e mi procurerò quello giusto. Grazie ancora.
ROBY 73 Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Inserita: 5 marzo 2023 3 ore fa, eliopoli ha scritto: Allora se non c'è altro da tentare, riporterò l'887 al negozio e mi procurerò quello giusto. Ok, facci sapere, ciao prego
Messaggi consigliati