paolo.bass68 Inserito: 4 marzo 2023 Segnala Inserito: 4 marzo 2023 (modificato) Buongiorno, ho un problema con questo Web Server e spero che qualcuno mi possa aiutare. Collegando il cavo direttamente al PC, configurando TCP/IPv4 come da manuale, utilizzando Microsoft Edge, riesco a collegarmi e configurare perfettamente. L'ho aggiornato all'ultimo firmware. Quando poi vado a modificare le impostazioni di rete, per poterlo collegare al mio rooter, sparisce e non riesco più a vederlo. In pratica lo imposto come di seguito: Indirizzo IP: XX.0.0.110 Maschera di rete: 255.255.255.0 Gateway predefinito: l'indirizzo del rooter e DNS Primario: 1.1.1.1 A questo punto sparisce e devo fare un soft reset per tornare a vederlo, sempre e solo con il cavo collegato direttamente dal PC. Se qualcuno mi può dare un suggerimeno su cosa potrei fare.... Grazie. Modificato: 4 marzo 2023 da paolo.bass68
Microchip1967 Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Inserita: 6 marzo 2023 ma dopo aver inserito l'indirizzo, hai poi cambiato l'indirizzo ip del tuo pc per poter riattivare la connessione?
paolo.bass68 Inserita: 7 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2023 Ovvio che si! Credo che all'interno del rooter dovrei vederlo attivo, mentre non lo vedo.
deggial Inserita: 10 marzo 2023 Segnala Inserita: 10 marzo 2023 Ricordo con estremo DISPIACERE le mie esperienze con il webserver byme 😂 Dopo che cambi IP, quanto aspetti prima di darti per sconfitto? Ricordo che è sempre stato moooolto lento. Io ti consiglio di cambiare le impostazioni, aspettare 15 minuti. Se non lo vedi riavviarlo (senza reset) aspettare 30 minuti. A quel punto puoi darlo per malfunzionante.
paolo.bass68 Inserita: 12 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2023 Grazie mille per il consiglio, era proprio questo il motivo! Finalmente ho risolto, certo che l'assistenza Vimar poteva suggerirlo.
kanna1980 Inserita: 17 ottobre 2024 Segnala Inserita: 17 ottobre 2024 ciao, ma qualcuno è riuscito ad aggiornare il firmware ? o meglio ancora a rimetterlo nuovo tramite usb/sd ? me l'hanno bucato e devono avermi installato un botnet all'interno... per adesso sul router gli ho impedito di andare su internet... ma volevo ripulirlo, penso che il tasto reset non sia sufficiente, ciao
Messaggi consigliati