magick Inserito: 4 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2023 Ciao a tutti, circa un anno fa ho sostituito la caldaia con la Riello Start Condens Kis29 e la ditta che l'ha montata mi ha messo in casa un crono termostato che però funziona solo da accensione/spegnimento, manuale o programmato. Mi servirebbero però tutte le funzioni di controllo che avevo con quello vecchio: impostazione della temperatura acqua calda e di riscaldamento, visualizzazione errori e reset da remoto senza andare fuori. Vorrei capire se posso sostituirlo e come trovarne uno che sia compatibile con la mia caldaia. Ho visto sul sito Riello il cronotermostato RiCLOUD che dovrebbe fare quello che mi serve, però costa troppo, circa 100€ in quanto non mi servono le funzionalità smart o app. Sapete consigliarmi cronotermostati di altre marche che riescono a comandare tutte le funzioni della caldaia? Ho visto il Beretta HI, COMFORT T100 BSE, che guarda caso si chiama come la nuova linea Riello e costa un po' meno, ma non riesco a trovare il manuale per capire se ha tutte le funzioni di setting che servono a me. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati