techno99 Inserito: 4 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2023 Buonasera a tutti, volevo condividere con Voi un problema che mi è capitato questa sera: ho provato a lavare un piumone matrimoniale con la macchina in oggetto e poco dopo mi è andata in errore F53 (motore) probabilmente a causa dell'eccessivo peso del carico. Ho dovuto quindi trasferire il piumone imbevuto d'acqua nella W5983 che lo ha lavato senza problemi. Volevo precisare che la Wcr890WPS ha ripreso a funzionare correttamente una volta tolto il carico. La mia domanda è: come mai secondo voi la WCR che è dichiarata 9 kg non riesce a lavare il piumone mentre la W5983 che è dichiarata 8 kg lo lava senza problemi? Grazie per eventuali commenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 Secondo me la 890, più moderna, e purtroppo meno "Immer Besser" della W5983, ha anche un'elettronica più sensibile anche per il peso del carico. Io ho una W 3224, una delle ultime prodotte col motore a spazzole e modello base della serie 3000, ma ci lavo senza problemi dei tappetoni di ciniglia 140 x 200 che prima dovevo portare alla lavanderia a gettoni e delle coperte matrimoniali di Pile che da bagnate pesano una tonnellata. Prima avevo una Siemens da 6 kg con cestello da 53 litri contro i 54 della Miele ma i tappetoni in questione bisognava inzepparceli di brutto mentre nella Miele avanza anche un po' di spazio....mah! Comunque é la prova più lampante che anche le Miele, che restano comunque delle lavatrici nettamente al di sopra della norma, non sono più quelle di una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati