techno99 Inserito: 4 marzo 2023 Segnala Inserito: 4 marzo 2023 Buonasera a tutti, volevo condividere con Voi un problema che mi è capitato questa sera: ho provato a lavare un piumone matrimoniale con la macchina in oggetto e poco dopo mi è andata in errore F53 (motore) probabilmente a causa dell'eccessivo peso del carico. Ho dovuto quindi trasferire il piumone imbevuto d'acqua nella W5983 che lo ha lavato senza problemi. Volevo precisare che la Wcr890WPS ha ripreso a funzionare correttamente una volta tolto il carico. La mia domanda è: come mai secondo voi la WCR che è dichiarata 9 kg non riesce a lavare il piumone mentre la W5983 che è dichiarata 8 kg lo lava senza problemi? Grazie per eventuali commenti.
bakasana Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Inserita: 5 marzo 2023 Secondo me la 890, più moderna, e purtroppo meno "Immer Besser" della W5983, ha anche un'elettronica più sensibile anche per il peso del carico. Io ho una W 3224, una delle ultime prodotte col motore a spazzole e modello base della serie 3000, ma ci lavo senza problemi dei tappetoni di ciniglia 140 x 200 che prima dovevo portare alla lavanderia a gettoni e delle coperte matrimoniali di Pile che da bagnate pesano una tonnellata. Prima avevo una Siemens da 6 kg con cestello da 53 litri contro i 54 della Miele ma i tappetoni in questione bisognava inzepparceli di brutto mentre nella Miele avanza anche un po' di spazio....mah! Comunque é la prova più lampante che anche le Miele, che restano comunque delle lavatrici nettamente al di sopra della norma, non sono più quelle di una volta
Messaggi consigliati