3kek1 Inserito: 5 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2023 So che significa chiedere troppo e non mi aspetto molto, ma lo chiedo se qualcuno scafato che non ha molto da fare magari per divertirsi si voglia cimentare, però per favore se non avete la soluzione non mi fate domande di curiosità se no mi fate illudere, ok visto che nun so capace a fallo, perché non mi esercito mai a fare circuiti, sto cercando di realizzare un traslatore di livello per schermi LCD, da applicare a un tv che si sospetta abbia questo circuito difettoso, ho provato a cambiare il chip in questione ma c'è il sospetto di fake Cina, il tutto mi serve anche a evitare di disassemblare completamente il grosso schermo che scomodo come sono forse farei un guaio, dunque in ingresso prende un segnale di clock 0-3v preso dalla scheda , in uscita lo stesso clock con ampiezza -6v / 30v (circa), con le due tensioni di riferimento prese dalla scheda, si noti che sono le due tensioni piu estreme prendibili dalla scheda.. grazie e ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 Apri una discussione nel forum tv, nella sezione relativa alla marca del tuo apperecchio, specificando il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati