cocacola86 Inserito: 5 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2023 Salve. Ho un elettropompa italcoel comandata da presscontrol che ha smesso di funzionare. L'ho staccata dalla linea e ho dato corrente dirrettamente alla pompa escludendo il press control per escludere che la causa fosse quest'ultimo. La pompa non parte comunque in autonomia , la ventola gira liberamente , non é bloccata. Ho notato che la pompa parte e resta in finzionamento solo se do una spinta a mano alla ventola. Volevo sapere se é da sostituire oppure se posso fare qualcosa per riparare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocacola86 Inserita: 5 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 Potrebbe essere il condensatore a creare questa problematica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 cambia il condensatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 Condensatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocacola86 Inserita: 5 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 Grazie mille a entrambi ! Domani provvedo alla sostituzione 👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati