Vai al contenuto
PLC Forum

PANASONIC TX-32JS350E standby lampeggia tra rosso e verde

Messaggi consigliati

lorenzo111162
Inserito:

classico tv PANASONIC TX-32JS350E  con telaio vestel power 17ips62p e main 17mb181tc lo standbay lampeggia tra rosso e verde con 8/9 lampeggi nel momento del lampeggio le tre tensioni di alimentazione sono ottime appena si ferma il lampeggio la 12v scende a 6 volt circa ho staccato il carico della main e la 12v rimane deduco un problema di main .posso fare altre prove ?

ho trovato le main in vendita stesso codice e barcode ma non viene indicato il firmware di quale tv come di regolo grazie in attesa di vostre risposte

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se hai modo verifica anche la retroilluminazione ,magari alimentandola separatamente con un alimentatore in corrente. Altrimenti potrebbe essere il firm danneggiato

lorenzo111162
Inserita:

retro gia testata con tester per led e risulta efficiente ho anche trovato la main ma si parla oltre al modello di numero barcode ma il solo numero che trovo e un numero lunghissimo sai dove è posizionato queso barcode  perchè il barcode e relativo al marchio del tv allego foto del codice  e della scheda

IMG_20230306_081736.jpg

IMG_20230306_081749.jpg

• 2 weeks later...
lorenzo111162
Inserita:

aggiornamento prima main arrivata appena accesa si blocca dopo due tentativi non accende più mi mandano 2 scheda codice errato comunque la accendo e funziona ma non riceve inpulsi dal telecomando dalla tastiera non posso usarla perche manca il connettore dei comandi ma i led accendono provabilmente codici telecomando diversi non sapendo come capire di quale marchio e montata attendo vostri input e che il venditore mi faccia sapere qualcosa