Alessio Menditto Inserito: 7 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2023 Devo fare il lavaggio al mio impianto a pavimento, 80 metri quadrati, quale può essere una cifra giusta secondo la vostra esperienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 7 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2023 Bella domanda.. per un impianto a radiatori in ghisa ho speso ben 350 euro, però hanno lavorato 6 ore. Ovviamente compreso il prodotto per il lavaggio ed il protettivo. Forse ho speso troppo ma la differenza tra prima e dopo si percepisce bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2023 Grazie Solitario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 10 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2023 Ci sono più modi, si possono usare prodotti a scarico zero che metti nell'impianto e basta Oppure usare dei prodotti con una pompa a pressione con serbatoio e in una mezza di giornata si fa Personalmente uso il pulipro bio in kit che comprende pulizia e mantenimento In percentuale si fa girare con l'acqua tecnica per massimo un mese, da fare a inizio/fine stagione così con l'acqua calda e per una ventina di giorni pulisce meglio Poi si risciacqua circuito per circuito e si mette la restante parte di mantenimento. Per 80/100 metri il kit costa circa 80 euro...diciamo 140 al cliente Una giornata per mettere e poi sciacquare... e il conto puoi farlo da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2023 Grazie Roberto, così mi regolo meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micco78 Inserita: 26 agosto Segnala Share Inserita: 26 agosto Il 07/03/2023 alle 18:10 , Alessio Menditto ha scritto: Devo fare il lavaggio al mio impianto a pavimento, 80 metri quadrati, quale può essere una cifra giusta secondo la vostra esperienza? Ciao, poi hai fatto fare il lavaggio? Puoi dirmi quanto hai speso? Devo farlo anche io per circa 100mq quindi mi sarebbe utile avere una cifra indicativa. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 agosto Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto Non l’ho fatto perché quello che mi fece il controllo annuale della caldaia disse che non serviva, è vero che l tubi erano scuri ma facendo uscire un po’ di acqua e annusandola per lui era a posto. Poi per non rischiare ho venduto l’appartamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati