Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione di un citofono con uno senza cornetta

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono neofita in materia, perciò mi rivolgo a voi che sicuramente conoscete meglio l'argomento.

Cerco di essere più chiara possibile non essendo a conoscenza delle terminologie esatte....

In pratica possiedo un citofono che allegherò (non so di che tipologia si tratti), tempo fa ne acquistai uno identico da Leroy merlin o meglio così sembrava, ma non siamo mai riusciti ad installarlo perché era a 5 fili, dedicò che questo in mio possesso non lo sia, ma non so a sto punto che tipologia possiedo...

Ad ogni modo volevo chiedere se posso sostituirlo con uno minimal senza cornetta...

Grazie a chiunque mi risponderà 

16782293564566962202156095045335.jpg

16782296012262747371800439327875.jpg

Inserita:

Dovresti aprirlo e fare una foto ai collegamenti , dovrebbe essere comunque un urmet a 5 fili , serie Atlantico , 1133/....

Ma non è possibile sostituirlo con un "vivavoce" perchè cambia proprio il tipo di impianto ed il tipo di posto esterno

Inserita:

Ecco Luigi, e grazie per la risposta

16782782643406971458586837696514.jpg

Inserita:

Dovrebbe essere un bibus    quindi no assolutamente al 5 fili acquistato...

è sostituibile solo da un suo omologo urmet , adesso forse sono cambiati di estetica, forse il signo

Se legge il post Roberto , sarà piu preciso , ma appunto 

13 ore fa, Marikacle ha scritto:

tempo fa ne acquistai uno identico da Leroy merlin o meglio così sembrava

no,  esteticamente simile ai "5 flil"  ( che è un modo di dire per i semplici citofono con suoneria ed apriporta )

Inserita:

Quindi dovrei acquistare un 2 fili?

Anche se con la cornetta, qualunque marca? Scusami se disturbo...o faccio domande che sembrano stupide...ma necessito di un citofono più piccolo possibile... Grazie ancora 

Inserita: