giotto64 Inserito: 8 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2023 Buongiorno come da titolo ho questo ferro da stiro (col serbatoio pieno di acqua) che mi segnala che manca l acqua e va in blocco...qualcuno mi può spiegare se è un problema di sensori(vedo vicino al serbatoio solo tre lamelle di metallo) o qualcosa sulla scheda di alimentazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2023 Devi controllare se si chiude il circuito nella parte opposta al serbatoio , dove parte il consenso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giotto64 Inserita: 12 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2023 Fatto una pulizia generale smontate le due schede controllati contatti e spinette rimontato ...miracolo per adesso sta funzionando....spero duri perchè non mi è sembrato di vedere qualche anomalia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2023 Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati