YuryB Inserito: 8 marzo 2023 Segnala Inserito: 8 marzo 2023 Salve. Sto cercando di collegare 2703u, ho collegato tre fili, la serratura della porta si apre. Quando collego un cavo bianco qualsiasi al terminale D, il ricevitore squilla immediatamente. Non conosco il tipo di pannello di chiamata. Scuzi. Malo parlo l'italiano, google translate... )
Roberto Garoscio Inserita: 8 marzo 2023 Segnala Inserita: 8 marzo 2023 Devi indicarci i collegamenti del vecchio citofono.
YuryB Inserita: 8 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2023 Di recente mi sono trasferito in questo appartamento. Il vecchio citofono non c'è più. Questo non ha funzionato. Ho iniziato a cercare perché non ha funzionato, rimosso il coperchio, i fili erano tutti scollegati.
Roberto Garoscio Inserita: 9 marzo 2023 Segnala Inserita: 9 marzo 2023 Prova a chiedere di poter vedere i collegamenti del vicino è fai una foto.
YuryB Inserita: 10 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2023 Alimentatore - 786/1 Arancione e blu aprono la serratura del cancello. Non è chiaro quale sia il filo comune. Ho misurato con un multimetro, tra l'arancione e entrambi i bianchi 12 volt AC. Tra blu e bianco 3,5 e 2,8 DC. Tra blu e bianco\arancione 2 volt AC.
YuryB Inserita: 10 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2023 Riparato. Il blu era un filo comune, i fili bianchi erano il microfono e l'altoparlante, l'arancione era un lucchetto, la chiamata bianco\arancione. SW2 - M.
Messaggi consigliati