Romaste Inserito: 8 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2023 BUONA SERA, DA POCO CHE ABITO IN UN APPARTAMENTO CON VIDEOCITOFONO BTICINO 334102 CONDOMINIALE, NON SI ACCENDE LO SCHERMO, VOLEVO SAPERE SE ERA UN PROBLEMA DA RISOLVERE DA SOLO O RICHIEDERE L'INTERVENTO DELL'AMMINISTRATORE. FACCIO PRESENTE CHE HO PROVATO A CONTATTARE IL PROPRIETARIO E MI HA MANDATO UN ELETTRICISTA, SENZA SUCCESSO, FORSE NON GLI ANDAVA DA PERDERE TEMPO. QUALCUNO SA DIRMI CHE COSA POSSO FARE? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 13 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2023 E cosa c'entra con l'industria 4.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2023 Nel forum di imòpiantisitca elettrica civile c'è la sezione dedicata ai citofoni e videocitofoni. Aprire discusssioni scegliendo a caso la seione non solo non si ottengono risposte, ma si irrita anche chi legge la discussione. Hai anche "spammato" più discussioni sul medesimo argomento. Inoltre scrivere a tutte maiuscole equivale ad uralre ed è una scorrettezza nei confronti di chi legge. Visto che sei un nuovo iscritto, perchè prima di accettarlo non lo hai letto il regolamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati