Romaste Inserito: 9 marzo 2023 Segnala Inserito: 9 marzo 2023 (modificato) BUONA SERA, DA POCO CHE ABITO IN UN APPARTAMENTO CON VIDEOCITOFONO BTICINO 334102 CONDOMINIALE, NON SI ACCENDE LO SCHERMO, VOLEVO SAPERE SE ERA UN PROBLEMA DA RISOLVERE DA SOLO O RICHIEDERE L'INTERVENTO DELL'AMMINISTRATORE. FACCIO PRESENTE CHE HO PROVATO A CONTATTARE IL PROPRIETARIO E MI HA MANDATO UN ELETTRICISTA, SENZA SUCCESSO, FORSE NON GLI ANDAVA DA PERDERE TEMPO. QUALCUNO SA DIRMI CHE COSA POSSO FARE? GRAZIE ***NOTA DEL MODERATORE*** Ciao, per messaggi futuri, ti chiedo la cortesia di evitare di scrivere l'intero post in maiuscolo, fatto sul forum, è l'equivalente di urlare in una normale conversazione. Grazie 1000. Modificato: 9 marzo 2023 da Ivan Botta
Maurizio Colombi Inserita: 9 marzo 2023 Segnala Inserita: 9 marzo 2023 (modificato) Pivot è composto da due sezioni, quella audio e quella video unite da un piccolo cavetto flat sul retro. Potrebbe essersi semplicemente sfilato quello. Se suona e parla, staccalo dal supporto a muro, con una piccola botterella dal basso verso l'alto e controlla. Modificato: 9 marzo 2023 da Maurizio Colombi
Romaste Inserita: 10 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2023 buon giorno ho provato ma non ci accende x niente il video
Maurizio Colombi Inserita: 10 marzo 2023 Segnala Inserita: 10 marzo 2023 Allora potrebbe aver raggiunto "la pace dei sensi". La riparazione di questi apparecchi è sconveniente dal punto di vista economico e, ad eccezione dei CAT BTicino, quasi nessuno riesce ad effettuarla. Ripeto, se la parte audio suona, parla ed apre la porta, credo che la sostituzione completa dell'apparecchio sia l'unica soluzione percorribile.
Messaggi consigliati