renzobalestra Inserito: 10 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2023 Acquistato solo dallo scorso ottobre, ogi tanto si spegne, spesso quando si cerca di cambiare canale. Altre volte continua l'audio, ma il video resta bloccato. Trattandosi di difetto intermittente, come fare per far agire l'assistenza? Il 28 febbraio ho compilato il loro form sul web, ma non si sono degnati di rispondere. Qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2023 hai lo scontrino? Riportalo dove lo hai acquistato pretendendo la riparazione o sostituzione in garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzobalestra Inserita: 14 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2023 In linea di principio hai ragione, anche se con il difetto intermittente è tutto da dimostrare. Inoltre il TV è un 39", per cui è previsto l'intervento a domicilio come da condizioni di garanzia. Ad 82 anni per me sarebbe piuttosto oneroso staccare il TV dal muro e portarlo in negozio, ammesso che con il DIFETTO INTERMITTENTE non provino a prendermi in giro. . Ho sempre scritto all'assistenza usando il form previsto (non è fornito un indirizzo e.mail, e li allego (tre messaggi) che ho salvato sul "MEMO". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2023 Meglio sarebbe farsi aiutare da qualche amico/parente e riportarlo dove lo hai acquistato, come consiglia Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2023 inoltre attento a non pubblicare indirizzi mail,il regolamento non lo permette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2023 Forse non sei al corrente che per legge la garanzia è in capo al negoziante o a scelta al centro ass. ufficiale direttamente, per cui inutile continuare questa discussione su un forum tecnico in quanto è una banale discussione risolvibile con poco, se non sei in grado di portare il tv sl negozio ci sarà qualcuno che ti aiuta o chiami il negoziante che giustamente a pagamento te lo porta via e poi te ne consegna un altro uguale o equivalente gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora