teco Inserito: 10 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2023 Salve una domanda, vorrei installare un interruttore su un microfono a condensatore senza che mi dia disturbi nelle casse è possibile? grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2023 (modificato) Puoi provare a mettere la capsula in cortocircuito, anziché interrompere la linea Modificato: 10 marzo 2023 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 11 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2023 Ciao patatino 59 grazie della risposta volevo aggiungerti qualche particolare ovvero il microfono è alimentato a 48v ed è un performance P701, non so se cortocircuitando la capsula posso creare danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2023 (modificato) infatti,stai attento a non cortocircuitare l'alimentazione. Devi aggiungere altri componenti (R-C) per cortocircuitare l'uscita Modificato: 11 marzo 2023 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 11 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2023 Buongiorno Riccardo, ma è solo cortocircuitando che posso chiudere il microfono? ho c'è un altro modo per staccare il microfono senza sentire il rumore dalle casse? grazie🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 11 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2023 C'è lo schema della Shure che funziona abbastanza, altre soluzioni solitamente funzionano male. https://service.shure.com/s/article/mute-switch-with-phantom-power?language=en_US Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2023 7 ore fa, teco ha scritto: ma è solo cortocircuitando che posso chiudere il microfono? in teoria no,puoi interrompere l'uscita,ma alcuni disturbi potrebbero entrare dal cavo aperto. Occorre modificare il circuito come suggerito per i phantom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 15 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2023 Grazie farò qualche tentativo e vi terrò aggiornati.🤕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati