Alessiomanca Inserito: 11 marzo 2023 Segnala Inserito: 11 marzo 2023 Buongiorno a tutti tempo fa accadde che causa prolungata apertura il frigorifero ando’ in blocco, non ripartiva motore e la luce interna restava spenta. le istruzioni purtroppo davano poche info, su qualche forum avevo trovato dei suggerimenti del tipo premere determinati pulsanti secondo una sequenza temporale e avevo risolto il problema. ieri al mio rientro si e’ verificato lo stesso problema, tuttavia non ricordo piu’ dovevtrovare le indicazioni specifiche per il reset/sblocco. il frigorifero e’ il seguente: WHITTNF93220X grazie in anticipo per assistenza alessio
UABC80 Inserita: 11 marzo 2023 Segnala Inserita: 11 marzo 2023 3 minuti fa, Alessiomanca ha scritto: ieri al mio rientro si e’ verificato lo stesso problema, Quindi frigo ancora rimasto aperto e conseguente blocco? Fossi in te lo sbrinerei lasciandolo fermo un giorno o due con le porte aperte
Alessiomanca Inserita: 11 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2023 Non credo sia rimasto aperto, mancavo da casa da due mesi, probabilmente e’ mancata la luce. il frigo adesso e’ totalmente vuoto
Alessio Menditto Inserita: 11 marzo 2023 Segnala Inserita: 11 marzo 2023 53 minuti fa, Alessiomanca ha scritto: frigo adesso e’ totalmente vuoto È vuoto acceso o spento?
Alessiomanca Inserita: 11 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2023 E’ vuoto. Pannello illuminato, ma dentro niente luce , nessun rumore
Alessio Menditto Inserita: 11 marzo 2023 Segnala Inserita: 11 marzo 2023 Hai provato a tenere staccata la spina per un po’?
Alessiomanca Inserita: 11 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2023 7 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: 18 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Hai provato a tenere staccata la spina per un po’? Ci sto provando, vediamo cosa succede. Anche se l altra volta ero riuscito a resettare.
Messaggi consigliati