Vai al contenuto
PLC Forum


cappa Franke FDF 9057 XS sostituzione/adattamento motore bruciato sigla K33P33 K SX 3V COM


car-lo

Messaggi consigliati

Motoredasostituire.thumb.jpg.a1195f410b97489e7f352365d6c547e3.jpgBuongiorno, vorrei chiedere un parere per la sostituzione del motore bruciato della mia cappa Franke mod FDF 9057 XS. La sigla del motore in questione   è “ K33P33 K SX 3V, COM da 125 Watt”,  prodotto dalla Faber .

Non riuscendo a trovare in vendita il solo motore, ho trovato on-line un motore simile nella sigla e all’apparenza  nelle  caratteristiche con sigla “K33-P33   SX    125 Watt”  ma il tecnico rivenditore mi ha detto che non è  adattabile in quanto “non sono compatibili tra loro perché Il mio  motorino ha il filo comune mentre quello visto sul sito è  a doppio scambio”

Il parere che vorrei chiedere è: posso modificare il motore a doppio scambio con quello  a filo comune in modo da adattarlo alle mie necessità?.  

Inoltre approfitto per chiedere:  montando un motore di maggior potenza (145 Watt ) anziché 125 Watt, questo potrebbe sovraccaricare la scheda  di controllo/comando?

allego foto delle targhette motore e cappa-

Ringrazio anticipatamente per l’eventuale disponibilità ad una risposta

Carmelo

targhetta cappa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...