car-lo Inserito: 11 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2023 Buongiorno, vorrei chiedere un parere per la sostituzione del motore bruciato della mia cappa Franke mod FDF 9057 XS. La sigla del motore in questione è “ K33P33 K SX 3V, COM da 125 Watt”, prodotto dalla Faber . Non riuscendo a trovare in vendita il solo motore, ho trovato on-line un motore simile nella sigla e all’apparenza nelle caratteristiche con sigla “K33-P33 SX 125 Watt” ma il tecnico rivenditore mi ha detto che non è adattabile in quanto “non sono compatibili tra loro perché Il mio motorino ha il filo comune mentre quello visto sul sito è a doppio scambio” Il parere che vorrei chiedere è: posso modificare il motore a doppio scambio con quello a filo comune in modo da adattarlo alle mie necessità?. Inoltre approfitto per chiedere: montando un motore di maggior potenza (145 Watt ) anziché 125 Watt, questo potrebbe sovraccaricare la scheda di controllo/comando? allego foto delle targhette motore e cappa- Ringrazio anticipatamente per l’eventuale disponibilità ad una risposta Carmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati