Lillo1964 Inserito: 11 marzo 2023 Segnala Inserito: 11 marzo 2023 Buonasera, la mia macchina del caffè De Longhi Magnifica non funziona più , lampeggiano le due spie delle tazze doppie(verde) e il simbolo triangolo rosso fisso , ho pulito i tubi del passaggio dell’acqua , ho controllato L infusore e va giù e su , ho controllato la pompa esternamente e funziona bene , non saprei propio cosa può essere , qualcuno può dirmi che problema può essere ? Quando L accendo lampeggiano solo le sue spie e il triangolo poi non da nessun segno di vita , non si accendono altre spie come ad esempio il riscaldamento dell’acqua manco fa partire la pompa
Dumah Brazorf Inserita: 11 marzo 2023 Segnala Inserita: 11 marzo 2023 (modificato) Circuito scarico? Apri il rubinetto e fai erogare un po' d'acqua. Modificato: 11 marzo 2023 da Dumah Brazorf
Lillo1964 Inserita: 11 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2023 Buonasera, grazie x l'interesse, mi la macchia accende solo le spie e poi non fa più effetto nulla se entro in modalità test, erogatore va su e giù normalmente, resistenza entra in funzione e pompa manda acqua.. Ma solo in modalità test. 😬😔😔
Messaggi consigliati