blaitz Inserito: 12 marzo 2023 Segnala Inserito: 12 marzo 2023 Salve, ho installato 5 mesi fa un video citofono della urmet alpha modello 1083 e ho la seguente problematica: Quando citofonano non si sente bene L audio solo se le persone si mettono vicino al posto esterno ma se si spostano di un metro non si sente più nulla ovviamente il volume del posto interno è al Max; non so se sia normale ma ricordo che con il vecchio posto esterno urmet ed il classico posto interno a cornetta analogico si sentiva benissimo anche se ti mettevi a 2 metri dal posto esterno. ho l impressione che il nuovo citofono non funzioni bene. mica tiene qualche pellicola di protezione sul microfono o qualcosa del genere ? grazie
Roberto Garoscio Inserita: 13 marzo 2023 Segnala Inserita: 13 marzo 2023 È da sempre così o è subentrato il problema? Pellicole non ce ne sono, prova a togliere la maschera anteriore lasciando il circuito scoperto e senti come va.
blaitz Inserita: 16 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2023 (modificato) si è sempre sentito così considera che L ho installato 5 mesi fa. Senza mascherina di sente bene Modificato: 16 marzo 2023 da blaitz
Roberto Garoscio Inserita: 16 marzo 2023 Segnala Inserita: 16 marzo 2023 Allora forse hai perso il gommino che isola la fonica dell'altoparlante con il microfono, metti le foto del frontalino interno e del modulo audio video.
blaitz Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2023 ok grazie domani pubblico le foto
Roberto Garoscio Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Inserita: 3 aprile 2023 Devi controllare sul retro del frontalino che come nella foto dovrebbe essere presente una guarnizione nera.
Messaggi consigliati