markolino85 Inserito: 12 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2023 (modificato) Buon giorno. Ho acquistato un TV Philips modello: 65PUS6262/12 Usato. Il venditore lo vendeva perché non funzionava bene. Era quasi gratis. Voglio aggiustare la TV in qualche modo. Vale a dire.. Un errore molto interessante, ma molto raro. La TV si accende e funziona. Posso andare al menu, aprire applicazioni intelligenti, ecc. Fin dall'inizio, la grafica mi è sembrata un po' strana... sto parlando della grafica del menu, ecc. Quando voglio avviare l'applicazione Youtube, c'è un suono ma l'immagine è verde! nessun movimento non si vede niente! Se mi collego a qualsiasi ingresso HDM, Chromecast esterno. Neanche niente funziona, l'immagine diventa verde o non la rileva affatto .. Se trasmetto dal telefono alla TV, l'immagine verde appare di nuovo In breve, ho notato che non funziona nulla quando si tratta di guardare video. La grafica è pessima, strana... Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica 10 volte, ma non funziona. Ho provato ad installare il nuovo software tramite una chiavetta USB.. Ancora niente.. Non riesco a trovare un firmware precedente su Internet.. Ma solo l'ultima versione. Se voi ragazzi potete aiutarmi in qualche modo.. Lo schermo della TV sembra bello e integro, niente di danneggiato, niente.. Non ha linee difette o altro, tutto b.p. a prima vista. Il precedente proprietario della TV dice che gli è successo una volta quando voleva fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica... Ma non gli credo... La scheda principale è rotta o la scheda T-Con è rotta? Qualcuno ha avuto un problema del genere? Per favore qualsiasi chiarimento riguardo a questo problema .. Ecco il video della mia TV Grazie. Modificato: 12 marzo 2023 da markolino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markolino85 Inserita: 13 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2023 Nesuno non sa aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati