massimoevy Inserito: 13 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2023 (modificato) Ciao, da qualche giorno è comparso un alone orizzontale, molto marcato in basso , a prima vista direi che si sia bruciato un LED, guardando on line ho trovato sia le stirscce che una barra con i Led che sembrano rivolti verso l'alto e non frontalmente, ho pensato subito che visto il tipo di anomalia potrebbe essere tale striscia il problema. Ma cercando in rete ho trovato solo video dove fanno vedere la sostituzione delle strisce orizzontali/verticali in nessuno si fa accenno o si vede tale barra che dovrebbe stare in basso.... Qualcuno ha esperienza? Inoltre vedo che vendono striscia con la barra di alluminio (o ferro...) che chiaramente costa molto di più....... ma si troverebbe anche solo la striscia o no? Allego file con immagine mio problema/difetto Immagine barra LED Immagina estrapolata da un video/tutor per sostituzione led Modificato: 13 marzo 2023 da massimoevy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2023 devi prima smontare tutto per verificare che non ci sia una bruciatura del foglio plastico, oppure rischi e compri la striscia edge , se va male la rivendi, è un'operazione delicata ma fattibile se sei un fai da te in gamba, se invece non prendi mai in mano un cacciavite e non hai mai riparato niente, preparati il sabato libero x visita in discarica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati