domenico.rao Inserito: 13 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2023 Salve, una Samsung LE19R86BD a volte non si accende, la spia rimane rossa e anche premendo sul tasto di accensione non succede nulla. A volte invece inserendo il cavo di alimentazione si accende senza problemi. Il secondo difetto è che compaiono delle strisce sullo schermo e dopo qualche un pò piano piano scompaiono e la tv è perfetta. Non so se mi sono spiegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2023 Dovrebbero esserci degli elettrolitici da cambiare, penso sulla main board , se ne trovi da 1mF sono loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico.rao Inserita: 13 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2023 questa è la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2023 questi segnati e altri due uguali dentro la gabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico.rao Inserita: 14 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2023 Salve, sostituiti 6 condensatori, il problema dell'accensione è risolto, il display invece ha sempre il problema. Una info che non vi ho dato, quando si accende si sente come friggere e le strisce sullo schermo, dopo spariscono, sia loro che il rumore e funziona la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2023 c'è qualche altro condensatore SMD difettoso,vai di spray freezer appena sparisce il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2023 direi di cambiare gli altri due da 220 in alto, che tipo di condensatori hai messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati