mirkodv Inserito: 13 marzo 2023 Segnala Inserito: 13 marzo 2023 Salve, ho un problema con il videocitofono modello scout 1204. La parte audio e di apertura cancello funziona perfettamente ma non si vede il video. Mi sono procurato anche un altro videocitofono uguale, dato per funzionante ma il problema persiste. Stavo cercando di recuperare qualche schema di collegamento su internet per cercare di capire il problema. Da quanto ho capito dovrei avere un'alimentazione in ac sui connettori R1 ed R2 nel momento in cui si fa la chiamata dall'unità esterna, giusto? E con questa alimentazione dovrebbe accendersi lo schermo? Poi leggevo che c'è la possibilità di collegare R3 per attivare lo schermo anche senza chiamata ma non trovo info a riguardo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? vi ringrazio
Roberto Garoscio Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Inserita: 14 marzo 2023 Su R1 e R2 18Vdc. Alimentando R3 al posto di R2 si ottiene l’accensione anche senza chiamata.
mirkodv Inserita: 14 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2023 Ok quindi alimentando R3 al posto di R2 avrei sempre lo schermo acceso? Oppure si accende se sollevo la cornetta?
Roberto Garoscio Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Inserita: 14 marzo 2023 Se viene effettuata una chiamata nello stabile.
Messaggi consigliati