dodolo2 Inserito: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2023 Buongiorno. Talvolta nel forum viene affrontato il tema del numero max di derivazioni possibili nella cassetta frutti partendo dalla linea principale. Mi trovo in questa situazione: Montante 4 mm giunge in cassetta 506 e serve a cascata 3 interruttori bipolari (prese nascoste) + presa 16A Posso aggiungere altra presa da 16A? Ringrazio. D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 18 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2023 Massimo 2 scatole situate nella stessa stanza (dalla guida ABB pag 35). Da come lo descrivi direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 18 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2023 Quote Montante 4 mm giunge in cassetta 506 e serve a cascata 3 interruttori bipolari (prese nascoste) + presa 16A Posso aggiungere altra presa da 16A? Tutte quelle che vuoi per la 506 Non sei nella condizione di entra esci , . Poi come fai a cabblare con 4 mmq gli 1-0 nella 506 lo sai tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati