ermione Inserito: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2023 Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di aiuto. Devo aprire un progetto per un pannello VT-570, fatto prima del 2000, per controllare quali dati vengono scambiati con il PLC. Purtroppo non ho il software (ci vuole il VT-EDS versione per DOS dell'epoca e in dotazione ho trovato un VT-PROG che però apre solo i pannelli VT-100 e VT-200). Era addiritttura distribuito in floppy. Qualcuno lo ha ancora da qualche parte? Mi risolverebbe un problema enorme. Grazie. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2023 (modificato) Qui trovi una copia della versione 2.48. non ricordo se era l'ultima versione e se funzionava, ricordo che girava sotto dos. Modificato: 14 marzo 2023 da acquaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermione Inserita: 15 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2023 La provo più tardi, comunque grazie infinite!!! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabric.-. Inserita: 5 settembre Segnala Share Inserita: 5 settembre @acquaman il link non è più disponibile, potresti cortesemente condividerlo nuovamente? io ho la versione 2.47 ma in floppy e non ho più un lettore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati