ermione Inserito: 14 marzo 2023 Segnala Inserito: 14 marzo 2023 Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di aiuto. Devo aprire un progetto per un pannello VT-570, fatto prima del 2000, per controllare quali dati vengono scambiati con il PLC. Purtroppo non ho il software (ci vuole il VT-EDS versione per DOS dell'epoca e in dotazione ho trovato un VT-PROG che però apre solo i pannelli VT-100 e VT-200). Era addiritttura distribuito in floppy. Qualcuno lo ha ancora da qualche parte? Mi risolverebbe un problema enorme. Grazie. Andrea.
acquaman Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Inserita: 14 marzo 2023 (modificato) Qui trovi una copia della versione 2.48. non ricordo se era l'ultima versione e se funzionava, ricordo che girava sotto dos. Modificato: 14 marzo 2023 da acquaman
ermione Inserita: 15 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2023 La provo più tardi, comunque grazie infinite!!! Andrea.
Gabric.-. Inserita: 5 settembre 2024 Segnala Inserita: 5 settembre 2024 @acquaman il link non è più disponibile, potresti cortesemente condividerlo nuovamente? io ho la versione 2.47 ma in floppy e non ho più un lettore..
Messaggi consigliati