trentaluca Inserito: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2023 Buongiorno qualcuno ha usato questo tipo di scada propietario asem... è molto simile a FT Optix della rockwell.....e gira su linux... Ho provato a dargli un occhiata e come librerie....aspetto dell'interfaccia mi sembra molto basico... Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
repla Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2023 Ciao, vedo solo ora questo messaggio e provo a risponderti. Uniqo non è molto simile a Ft Optix, è il predecessore. Lo sviluppo di Uniqo è stato interrotto e si è passati allo sviluppo di optix dalle sue basi. La versione di uniqo scaricabile dal sito tra le altre cose è molto vecchia. Io ci ho sviluppato un intero progetto ma le build mi sono state passate dai tecnici Asem. Comunque se lo volessi usare, una volta capito le basi, vai con optix e non te ne pentirai. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati