spippolone Inserito: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2023 Ciao a tutti ho un Chromebook di un amico, HP 14c-ca0000sl finita la batteria si è ovviamente spento, anche se era collegato alla rete... ho verificato che non arriva tensione alla batteria quindi non ricarica, i led delle porte USB-C ai lati, (ne ha due e entrambe prevedono la funzione di ricarica, c'è il simbolo della spina) stanno spenti.. praticamente morto. Qualcuno ha già incontrato questo problema ?? Non trovo nemmeno la mainboard intera da sostituire... ne tantomeno lo schema per cercare un guasto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2023 Prova a scollegare la batteria per qualche minuto. Non ne ha per accendere il pc ma dovrebbe tenere in tensione il resto del circuito. Quei chip che controllano le usbC hanno bisogno di una resettata ogni tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 16 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2023 Niente da fare è stato 3 giorni con la mainboard smontata.. ho riprovato ma nulla... mi fa strano che no si accendano i led da nessuna delle due parti.. ripeto ha 2 usb-c per la ricarica, una per lato... certo se i led sono pilotati dallo stesso chip .. è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati