der_user_240233 Inserito: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2023 Buon giorno, ho bisogno di sapere, su quale Pin del modulo alimentazione ( Telaio LC7.2E LA) si misura la tensione ON/OFF, e il valore di on e di off. Ringrazio Ilparabolico(Claudio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2023 Ma se non riesci a sistemare il tv non è meglio che fai una richiesta completa con sintomi, sigle modelli, foto e prove effettuate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2023 La mia è solo un'informazione tecnica/teorica: una mia lacuna... le foto le ho mandate! Avresti fatto prima a rispondere alla mia domanda, che usare un tono non molto simpatico. Grazie ugualmente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2023 Cosa c'è di non simpatico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2023 La mia è solo un'informazione tecnica/teorica: una mia lacuna... le foto le ho mandate! Avresti fatto prima a rispondere alla mia domanda, che usare un tono non molto simpatico. Grazie ugualmente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2023 Ciao 3Kek1, ti chiedo scusa, mi spiace non volevo offenderti, volevo sapere, se conosci il modello, ma anche in generale, quale è il pin e il valore di ON/off che da l'avvio al TV; se cortesemente mi puoi erudire su questa mia lacuna, mi faresti un grosso piacere! Di nuovo scusami per avere interpretato male la tua risposta. Claudio( ilparabolico) Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2023 per il valore di on 2~5v, il pin se riporti lo specchietto stampato su scheda provo a dirtelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 24 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2023 Ciao 3kek1, come da te suggerito, ti mando la foto dell'alimentatore con visibile i connettori: grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2023 Dovrebbero fare un corso gratuito di fotografia su plcforum... comunque è il ps-on, vai in sez. didattica che ho postato una guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 25 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2023 Grazie, segiurò il tuo pre zioso consiglio, pero non ho capito come mai la foto era molto chiare e di dimensioni normali, mentre trasferendola è venuta piu ampia e sfuocata!? Allora, cocludendo: in ON, il livello di tensione devessere di 2-5 volt, mentre per livello OFF deve essere di 0 volt, giusto? ti ringrazio di nuovo per la tua pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2023 Si giusto, usa un diodo e ponticelli la 5,2v, per sicurezza ma magari basta un filo, quanto alle foto forse è un difetto del sito in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 25 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2023 Grazie, segiurò il tuo pre zioso consiglio, pero non ho capito come mai la foto era molto chiare e di dimensioni normali, mentre trasferendola è venuta piu ampia e sfuocata!? Allora, cocludendo: in ON, il livello di tensione devessere di 2-5 volt, mentre per livello OFF deve essere di 0 volt, giusto? ti ringrazio di nuovo per la tua pazienza! OK! ti ringrazio della dritta, Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati