der_user_240233 Inserito: 14 marzo 2023 Segnala Inserito: 14 marzo 2023 Buon giorno, ho bisogno di sapere, su quale Pin del modulo alimentazione ( Telaio LC7.2E LA) si misura la tensione ON/OFF, e il valore di on e di off. Ringrazio Ilparabolico(Claudio)
3kek1 Inserita: 18 marzo 2023 Segnala Inserita: 18 marzo 2023 Ma se non riesci a sistemare il tv non è meglio che fai una richiesta completa con sintomi, sigle modelli, foto e prove effettuate?
der_user_240233 Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2023 La mia è solo un'informazione tecnica/teorica: una mia lacuna... le foto le ho mandate! Avresti fatto prima a rispondere alla mia domanda, che usare un tono non molto simpatico. Grazie ugualmente!!
der_user_240233 Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2023 La mia è solo un'informazione tecnica/teorica: una mia lacuna... le foto le ho mandate! Avresti fatto prima a rispondere alla mia domanda, che usare un tono non molto simpatico. Grazie ugualmente!!
der_user_240233 Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2023 Ciao 3Kek1, ti chiedo scusa, mi spiace non volevo offenderti, volevo sapere, se conosci il modello, ma anche in generale, quale è il pin e il valore di ON/off che da l'avvio al TV; se cortesemente mi puoi erudire su questa mia lacuna, mi faresti un grosso piacere! Di nuovo scusami per avere interpretato male la tua risposta. Claudio( ilparabolico) Buona serata.
3kek1 Inserita: 23 marzo 2023 Segnala Inserita: 23 marzo 2023 per il valore di on 2~5v, il pin se riporti lo specchietto stampato su scheda provo a dirtelo
der_user_240233 Inserita: 24 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2023 Ciao 3kek1, come da te suggerito, ti mando la foto dell'alimentatore con visibile i connettori: grazie!
3kek1 Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Inserita: 25 marzo 2023 Dovrebbero fare un corso gratuito di fotografia su plcforum... comunque è il ps-on, vai in sez. didattica che ho postato una guida
der_user_240233 Inserita: 25 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2023 Grazie, segiurò il tuo pre zioso consiglio, pero non ho capito come mai la foto era molto chiare e di dimensioni normali, mentre trasferendola è venuta piu ampia e sfuocata!? Allora, cocludendo: in ON, il livello di tensione devessere di 2-5 volt, mentre per livello OFF deve essere di 0 volt, giusto? ti ringrazio di nuovo per la tua pazienza!
3kek1 Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Inserita: 25 marzo 2023 Si giusto, usa un diodo e ponticelli la 5,2v, per sicurezza ma magari basta un filo, quanto alle foto forse è un difetto del sito in questi giorni
der_user_240233 Inserita: 25 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2023 Grazie, segiurò il tuo pre zioso consiglio, pero non ho capito come mai la foto era molto chiare e di dimensioni normali, mentre trasferendola è venuta piu ampia e sfuocata!? Allora, cocludendo: in ON, il livello di tensione devessere di 2-5 volt, mentre per livello OFF deve essere di 0 volt, giusto? ti ringrazio di nuovo per la tua pazienza! OK! ti ringrazio della dritta, Ciao!
Messaggi consigliati