Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Informazione tv Philips 32PFL5522D/12

Messaggi consigliati

der_user_240233
Inserito:

Buon giorno,

ho bisogno di sapere, su quale Pin del modulo alimentazione ( Telaio LC7.2E LA) si misura la tensione ON/OFF, e il valore di on e di off.

Ringrazio

Ilparabolico(Claudio)

Inserita:

Ma se non riesci a sistemare il tv non è meglio che fai una richiesta completa con sintomi, sigle modelli, foto e prove effettuate?

der_user_240233
Inserita:

La mia è solo un'informazione tecnica/teorica: una mia lacuna... le foto le ho mandate! Avresti fatto prima a rispondere alla mia domanda, che usare un tono non molto simpatico. Grazie ugualmente!!

der_user_240233
Inserita:

La mia è solo un'informazione tecnica/teorica: una mia lacuna... le foto le ho mandate! Avresti fatto prima a rispondere alla mia domanda, che usare un tono non molto simpatico. Grazie ugualmente!!

der_user_240233
Inserita:

Ciao 3Kek1, ti chiedo scusa, mi spiace non volevo offenderti, volevo sapere, se conosci il modello, ma anche in generale, quale è il pin e il valore di ON/off che da l'avvio al TV; se cortesemente mi puoi erudire su questa mia lacuna, mi faresti un grosso piacere! Di nuovo scusami per avere interpretato male la tua risposta.

Claudio( ilparabolico) Buona serata.

Inserita:

per il valore di on 2~5v, il pin se riporti lo specchietto stampato su scheda provo a dirtelo

der_user_240233
Inserita:

Ciao 3kek1, come da te suggerito, ti mando la foto dell'alimentatore con visibile i connettori: grazie!

alimentatore philipis 2.jpg

Inserita:

Dovrebbero fare un corso gratuito di fotografia su plcforum... comunque è il ps-on, vai in sez. didattica che ho postato una guida

der_user_240233
Inserita:

Grazie, segiurò il tuo pre zioso consiglio, pero non ho capito come mai la foto era molto chiare e di dimensioni normali, mentre trasferendola è venuta piu ampia e sfuocata!?

Allora, cocludendo: in ON, il livello di tensione devessere di 2-5 volt, mentre per livello OFF deve essere  di 0 volt, giusto? ti ringrazio di nuovo per la tua pazienza!

Inserita:

Si giusto, usa un diodo e ponticelli la 5,2v, per sicurezza ma magari basta un filo, quanto alle foto forse è un difetto del sito in questi giorni

der_user_240233
Inserita:

Grazie, segiurò il tuo pre zioso consiglio, pero non ho capito come mai la foto era molto chiare e di dimensioni normali, mentre trasferendola è venuta piu ampia e sfuocata!?

Allora, cocludendo: in ON, il livello di tensione devessere di 2-5 volt, mentre per livello OFF deve essere  di 0 volt, giusto? ti ringrazio di nuovo per la tua pazienza!

OK! ti ringrazio della dritta, Ciao!