Vai al contenuto
PLC Forum

Informazione tv Philips 32PFL5522D/12

der_user_240233

Messaggi consigliati

der_user_240233

Buon giorno,

ho bisogno di sapere, su quale Pin del modulo alimentazione ( Telaio LC7.2E LA) si misura la tensione ON/OFF, e il valore di on e di off.

Ringrazio

Ilparabolico(Claudio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non riesci a sistemare il tv non è meglio che fai una richiesta completa con sintomi, sigle modelli, foto e prove effettuate?

Link al commento
Condividi su altri siti

der_user_240233

La mia è solo un'informazione tecnica/teorica: una mia lacuna... le foto le ho mandate! Avresti fatto prima a rispondere alla mia domanda, che usare un tono non molto simpatico. Grazie ugualmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

der_user_240233

La mia è solo un'informazione tecnica/teorica: una mia lacuna... le foto le ho mandate! Avresti fatto prima a rispondere alla mia domanda, che usare un tono non molto simpatico. Grazie ugualmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

der_user_240233

Ciao 3Kek1, ti chiedo scusa, mi spiace non volevo offenderti, volevo sapere, se conosci il modello, ma anche in generale, quale è il pin e il valore di ON/off che da l'avvio al TV; se cortesemente mi puoi erudire su questa mia lacuna, mi faresti un grosso piacere! Di nuovo scusami per avere interpretato male la tua risposta.

Claudio( ilparabolico) Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare un corso gratuito di fotografia su plcforum... comunque è il ps-on, vai in sez. didattica che ho postato una guida

Link al commento
Condividi su altri siti

der_user_240233

Grazie, segiurò il tuo pre zioso consiglio, pero non ho capito come mai la foto era molto chiare e di dimensioni normali, mentre trasferendola è venuta piu ampia e sfuocata!?

Allora, cocludendo: in ON, il livello di tensione devessere di 2-5 volt, mentre per livello OFF deve essere  di 0 volt, giusto? ti ringrazio di nuovo per la tua pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si giusto, usa un diodo e ponticelli la 5,2v, per sicurezza ma magari basta un filo, quanto alle foto forse è un difetto del sito in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

der_user_240233

Grazie, segiurò il tuo pre zioso consiglio, pero non ho capito come mai la foto era molto chiare e di dimensioni normali, mentre trasferendola è venuta piu ampia e sfuocata!?

Allora, cocludendo: in ON, il livello di tensione devessere di 2-5 volt, mentre per livello OFF deve essere  di 0 volt, giusto? ti ringrazio di nuovo per la tua pazienza!

OK! ti ringrazio della dritta, Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti