Renato1984Belcastro Inserito: 14 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2023 Salve Ragazzi ho questo tipo di problema, come posso risolvere. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 15 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2023 ?? Non chiaro, hai seguito passo passo il tutorial... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato1984Belcastro Inserita: 15 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2023 Si si alla lettera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ross.boss Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 Buongiorno Renato, è riuscito per caso a risolvere il problema? Sono anch'io sulla stessa barca. Ho aggiornato LWE alla versione 1.1.1 e LogoSoft Comfort a 8.3 sp1 ma sempre lo stesso errore. Non trovo corrispondenza però nel servizio Elastic Beanstalk nella piattaforma da utilizzare, nel tutorial Siemens dice di selezionare nel menù a tendina "Tomcat 8.5 with Java 8 running on 64bit Amazon Linux" mentre in realtà vi sono solo 2 voci: Tomcat 8.5 with Corretto 8 running on 64bit Amazon Linux 2 e Tomcat 8.5 with Corretto 11 running on 64bit Amazon Linux 2. Ho selto l'opzione con 8 running piu simile a quanto indicato. Probabilmente qualche aggiornamento alla piattaforma AWS ha mandato in tilt tutta la connessione. Se qualcuno ha qualche informazione in più, è molto gradita. Grazie Rossano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 47 minuti fa, ross.boss ha scritto: Sono anch'io sulla stessa barca. Per favore leggi il regolamento (anche se avresti dovuto leggerlo prima di accettarlo). Non ci si può accodare ad altre discussioni, bisogna sempre aprire una nuova discussione, anche per problemi simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati