ale_scan07 Inserito: 15 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2023 (modificato) Buonasera premetto che non me la cavo molto in programmazione ma per hobby ho deciso di provare Ho un sensore che mi invia degli impulsi in un ingresso digitale del mio plc siemens s7 1200 1212acdcrly ma dal tia portal v 16 non capisco cone sistemare i blocchi in modo tale da vedere diciamo la sequenza di imppulsi sul tia portal Spero di essermi spiegato Ringrazio in anticipo Se qualcuno avesse voglia e tempo gliene sarei grato grazie a tutti Modificato: 15 marzo 2023 da ale_scan07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 15 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2023 Devi abilitare il contatore veloce e poi leggi il valore con la visualizzazione delle variabili puntando ID del HSC. Può esserti d'aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 15 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2023 17 ore fa, ale_scan07 ha scritto: Ho un sensore che mi invia degli impulsi in un ingresso digitale del mio plc siemens s7 1200 1212acdcrly Qual è la frequenza di questi segnali? Ciao mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 15 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2023 Occhio alla max frequenza che possono accettare gli ingressi e il filtro applicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati