fabio.difilippo-1976 Inserito: 15 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2023 Ciao a tutti. Ho un problema con la mia lavastoviglie franke mod.FDW 612 HL 3A. Come parte il qualsiasi lavaggio. Parte lo scarico , lo ripete per 3 volta e poi va in allarme (E6) Sul manuale scrive che potrebbe essere o il tubo schiacciato o filtri otturati. Il tubo e la pompa ho controllato , sono puliti. I filtri penso siano quelli dentro la lavastoviglie. Vi chiedo se ci sono dei sensori da controllare o se,, è la pompa che non va bene ? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2023 hai provato facendola partire con il tubo staccato? a me era capitato che il tappo si era fatto appena dentro il sifone dopo la Y. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 16 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2023 Vedi cosa succede inviando lo scarico nel Lavello. (oppure in un secchio posto sopra una sedia per raggiungere circa 80cm dal pavimento) Se così torna a funzionare, il problema è esterno alla Macchina. - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati