superferri Inserito: 15 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2023 Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto. Sono in un appartamento da poco con una caldaia Fereasy f24d. Ha funzionato bene per riscaldamento e acqua calda per un paio di mesi. E' andata in blocco in quanto la pressione dell'impianto di riscaldamento è scesa troppo (mai controllata, probabilmente era già bassa). Abbiamo fatto alcuni reset e riempito l'impianto... Ora l'impianto di riscaldamento è funzionante ma dai rubinetti dell'acqua calda non esce proprio acqua (la fredda si). E' chiaro che questa condizione l'abbiamo generata noi. Cosa può essere? cosa posso controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 16 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2023 cercando il carico della caldaia avrete chiuso il generale fredda sotto caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 16 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2023 (modificato) concordo e prima di aprire tale rubinetto chiudere rubinetto di carico Modificato: 16 marzo 2023 da BADPI59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 16 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2023 1 ora fa, BADPI59 ha scritto: concordo e prima di aprire tale rubinetto chiudere rubinetto di carico Anch'io concorderei, ma mi chiedo come è stato possibile ripristinare la pressione dell'impianto con il rubinetto af chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 16 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2023 2 ore fa, vincenzo barberio ha scritto: Anch'io concorderei, ma mi chiedo come è stato possibile ripristinare la pressione dell'impianto con il rubinetto af chiuso. succede succede. aprono e chiudono gas,mandata,entrata. poi riaprono poi chiudono e riaprono.........il manuale guai a leggerlo troppo impegnativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati