Antosimo Inserito: 16 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2023 Buongiorno ho una dispersione di 110v e 70mA circa sulla terra dell'inverter Huawei, è capitato a qualcuno? mi potete aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 17 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2023 Come hai effettuato la misura???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antosimo Inserita: 19 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2023 Con il tester. Ma non sono convinto di aver fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 19 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2023 Quote ho una dispersione di 110v e 70mA circa sulla terra dell'inverter Huawei, Capisco la dispersione in corrente , ma la "tensione di dispersione" come hai fato a misurare ? Ma poi , questa dispersione è nel DC o nel AC ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati