salvo355 Inserito: 16 marzo 2023 Segnala Inserito: 16 marzo 2023 (modificato) Buonasera ho questo amplificatore domestico che dopo 5 secondi va in protezione spia che passa da blu a rossa come mai? Modificato: 27 aprile 2023 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 marzo 2023 Segnala Inserita: 16 marzo 2023 questo è il SM,verifica tensioni prima e dopo il difetto
salvo355 Inserita: 16 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2023 ciao riccardo mi sto approcciando adesso la mondo dell,amplficatore sono alle prime armi ma mi manca oscilloscopio e generatore di funzioni credi non m iservano per questo caso?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2023 Segnala Inserita: 17 marzo 2023 per questo difetto forse non servono,tuttalpiù l'oscilloscopio,in generale servono entrambi per le riparazioni di BF
salvo355 Inserita: 17 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2023 ciao riccardo allora come accendo con spia blu ho 63v dc come va in standby dopo 5 secondi ci sono 10v e 5 v si sente il relè sganciare dall parte 220v
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo 2023 Segnala Inserita: 17 marzo 2023 prova a scollegare il finale e vedi se interviene ancora la protezione
salvo355 Inserita: 17 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2023 allora effetivamente testando una coppia di finali con sigle diverse con tester in continuità mi da corto, sull'altra coppia no credo lavorano a coppia i finali, magari provo come dici tu a dissadarli e vedere se ancora va in protezione