maxis1976 Inserito: 1 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2004 aiuto cerco vero manuale completo per syswin(non la solita guida rapida) se qualcuno saprebbe dirmi dove trovarlo.ringrazio anticipatamente.p.s.se possibile in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 2 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2004 (modificato) Hai provato a guardare nel sito Omron il link è nella pagina principale del forumoppure guarda questo file se ti può andare bene"Systutor" l'ho immesso nella sezione up/download Modificato: 2 gennaio 2004 da ELMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxis1976 Inserita: 2 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2004 ti ringrazio ma pure quello e la solita guida rapida, a me servirebbe qualcosa di piu' approfondito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 2 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2004 (modificato) Cosa devi farci ?Che cosa vuoi approfondire?Mi sembra abbastanza semplice da utilizzare Modificato: 2 gennaio 2004 da ELMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxis1976 Inserita: 4 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2004 Grazie mille x l'aiuto ,se puo interessare ho trovato un manuale(penzo Spagnolo)in http://www.infoplc.org/Descargas/Descargas...swin_Manual.rar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 prova sul sito MrPLC alla sezione downloads. C'e' il manuale completobuon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxis1976 Inserita: 31 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2004 Grazie mille lfcc mi verra molto utile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco82 Inserita: 23 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2004 ciao!...maxis1976 l'hai trovato il manuale?? Lo stò cercando anche io.Quello in spagnolo sembra interessante, ma il problema è che non so lo spagnolo! ehehehSe possibile è meglio in italiano.Grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati