Marcus007 Inserito: 17 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2023 (modificato) Grazie per avermi accolto nel vostro interessante forum. Ho da poco acquistato la lavatrice Samsung WW11BB945DGMS3, che tra le specifiche è indicato avere la tecnologia Quick Drive, ovvero la rotazione assimetrica del cestello. Effettivamente sulla plancia della lavatrice è presente il tasto Quick Drive, ma mi sono accorto che al suo interno manca il cestello con tale tecnologia. Ora chiedo a voi esperti, ne sapete niente? Tutto normale? è mai possibile che un azienza come samsung combini questi casini? Allego un paio di foto che indicano come dovrebbe essere il cestello con tecnologia Quick drive, e una foto del cestello presente nella mia lavatrice Chiarisco che la lavatrice funziona bene, non ha nessun problema, ma il cestello non effettua la rotazione come indficato nella foto sotto, anche schiacciando il tasto Quick drive. Si può fare qualcosa? protestare con qualcuno? Samsung dice che tutto nella norma. mi devo fidare? Voglio anche ricordare che tra una lavatrice samsung con tecnologia Quick drive, e una senza tale tecnologia, vi è una differenza di circa 250/300€ Grazie a chi mi sa dare qualche consiglio Cestello presente nella mia lavatrice Modificato: 17 marzo 2023 da Marcus007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati