Il Dottore 88 Inserito: 18 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2023 Salve ho recuperato questo relè della omron: https://it.rs-online.com/web/p/rele-di-sicurezza/7579310 e vorrei capire se funziona o meno. Non essendo esperto in materia l'unica cosa che ho capito è che mi serve un alimentatore 24v ed un carico sempre a 24v (un led dovrebbe andare no?). Se qualcuno sa come potrei testarlo e me lo spiegasse gliene sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2023 A parte il fatto che non è la sezione adatta perchè non c'è niente di elettronico, questo è un relè di sicurezza. Serve per gestire le sicurezze degli impianti industriali. Trasferisco la discussione nella sezione adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 18 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2023 È un rele di sicurezza, dai diagrammi del produttore vedi come funziona. L'alimentatore ok 24vdc, sulle uscite a transistor e rele in carico di un led 24V va bene. Trattandosi di apparecchiature di sicurezza meglio lasciare fare a chi conosce la materia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati