Giovaaa Inserito: 18 marzo 2023 Segnala Inserito: 18 marzo 2023 salve a tutti ho questa pulsantiera esterna che si sta sgretolando , sia i vari porta etichetta con pulsante che i supporti che la tengono esiste qualcosa di simile con cui poterla sostituire? perche l'originale ho visto che costicchia un po
soltec Inserita: 19 marzo 2023 Segnala Inserita: 19 marzo 2023 Il 18/3/2023 alle 13:44 , Giovaaa ha scritto: salve a tutti ho questa pulsantiera esterna che si sta sgretolando , sia i vari porta etichetta con pulsante che i supporti che la tengono esiste qualcosa di simile con cui poterla sostituire? perche l'originale ho visto che costicchia un po Vendono sia il kit testate sia i singoli pulsanti. Torna nuova. Qualsiasi pulsantiera tu voglia mettere costa oltre che sei obbligato a fare opere murarie. Inoltre l'alloggio del posto esterno potrebbe essere inadeguato. Ora le fanno grigie URMET CONFEZIONE TESTATE GRIGIE/VETRINI FRONTALE 925 725 URMET DOMUS 925/751 1fila Pulsante ricambio per 725-925 Urmet Pulsante ricambio porta cartellino 925/755 /
Giovaaa Inserita: 21 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2023 Il 19/3/2023 alle 17:10 , soltec ha scritto: Vendono sia il kit testate sia i singoli pulsanti. Torna nuova. Qualsiasi pulsantiera tu voglia mettere costa oltre che sei obbligato a fare opere murarie. Inoltre l'alloggio del posto esterno potrebbe essere inadeguato. Ora le fanno grigie URMET CONFEZIONE TESTATE GRIGIE/VETRINI FRONTALE 925 725 URMET DOMUS 925/751 1fila Pulsante ricambio per 725-925 Urmet Pulsante ricambio porta cartellino 925/755 / ok grazie , proverò con queste parti separate
Messaggi consigliati