apaches Inserito: 18 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2023 Buonasera a tutti,mi sono un po arruginito,non riesco a risolvere due problemi sulla centrale E024S.La prima è che con tutte le prove che ho fatto non riesco a modificare il tempo di pausa del cancello e cioè portarlo a 30",mentre il secondo riguarda le fotocellule,in pratica ho due coppie installate,interna ed esterna,a quella interna ho dato l'indirizzo uguale sia TX che RX e cioè off on off off (apertura chiusura)mentre a quella esterna on off off off (chiusura).Quella interna va bene mentre quella esterna funziona solo in apertura (?),qualsiasi settaggio faccio mi inibisce l'automazione sia con i telecomandi che con la chiave,in tutti e due i casi dove sbaglio? il mio criceto non ne vuole sapere,è possibile una dritta passo passo?Vi ringrazio umilmente in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 che marca è questa scheda? hai il manuale lo hai letto con attenzione?, invece che programmare in maniera differente le fotocellule hai provato a settarle uguali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 Ciao, la procedura per la pausa è spiegata molto bene nel manuale. per le fotocellule, ricordo che ad ogni modifica di indirizzo bus, va rifatta l’acquisizione degli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apaches Inserita: 22 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2023 Ciao a rfabri e a ElettrOil,la centralina appartiene a un kit faac motore 418 e centralina E024S,per quanto riguarda la pausa premo il tasto speed fino a che si accendono fissi i due led A B,dopodichè premo per sette volte il pulsante speed come da parametri,attendo che il led lampeggi 7 volte dopodichè tengo premuto tasto login tanti secondi quanti mi servono per la pausa (30") infine premo speed per uscire dalla programmazione,questo dice il manuale o sbaglio?le fotocellule sono settate con lo stesso indirizzo,naturalmente diverso da quelle interne che funzionano regolarmente,premetto che il kit è nuovo,prima installazione.Grazie di un ulteriore dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2023 non è che hai collegato i fili del motore al contrario e quando lui chiude pensa di aprire? Se le fotocellule hanno la logica inversa in chiusura mi viene da dire così visto che l’indirizzo se mi ricordo bene è giusto, e proprio per questo motivo non farebbe la pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apaches Inserita: 25 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2023 Ciao Luca_from,l'ho pensato giusto questa mattina,effettivamente il cancello apre e chiude regolarmente però senza tempo di pausa,alchè ho invertito i fili del motore e tutto è andato a gonfie vele sia la pausa che le fotocellule esterne.grazie lo stesso,almeno cosi la tua risposta servirà a qualcuno che incontrerà magari lo stesso problema.👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati