oxford Inserito: 19 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2023 Buongiorno, ho questa lavatrice che si ferma da sola senza dare errori, non ha momenti specifici durante il lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 19 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2023 Nel senso che si spegne del tutto, nel senso che termina il programma in anticipo, oppure si ferma come se fosse in pausa? Lo fa con tutti i programmi? In caso posta una foto dei comandi di quando fa il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 20 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 Come se fosse in pausa. Lo fa con tutti i programmi indipendentemente dal momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 Idea forse bislacca: se la avvii con la sicurezza bambini inserita, porta a termine il lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 21 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2023 Ho provato a smontare la scheda e dopo aver rimosso quella schifezza di resina/gomma ho ripassato alcune stagnature e al momento sembra tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati