Elena64 Inserito: 19 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2023 (modificato) Ho questa caldaia VSC ecoCOMPACT /2 [126-C 140] (installata nel del 2008) sorvolo sulle peripezie avute ma finalmente "sembra" ne sono uscita fuori Venerdì hanno risolto "sembra " il problema (peccato che ho notato che hanno settato un timer la sera non funziona ma solo la mattina/pomeriggio so che è come un computer ma ci capisco da 1 a 10 ...0) Ho solo un altra certezza..i caloriferi,al primo e secondo piano della casa unifamiliare dove vivo,quelli sottotraccia non funzionano (in pratica h camere dove ho caloriferi a muro e funzionano ma nelle camere senza caloriferi a muro ho l'impianto sotto il pavimento) cosa potrebbe essere^ Un altro guasto oppure dovevo avvisare il terzo tecnico vaillant che in casa avevo anche l'impianto sotto traccia Finora mi hanno sostituito pompa dell'acqua,pannello elettrico un tubo che perdeva acqua e il bypass (se mi legge un tecnico gia capisce orientativamente che spesa ho affrontato? grazie che mi vorrà/saprà aiutare .Quando (la sera) notato che la caldaia (icona termosifone e fiamma sono spenti) l'unica cosa che s e che ho premuto è il simboli fiamma bloccata ma non mi compare nulla grazie ancora Modificato: 19 marzo 2023 da Elena64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati