Vai al contenuto
PLC Forum

problema caldaia Vaillant (funziona l'acqua calda,i termosifoni a muro ma non quello sottotraccia/pavimento VSC ecoCOMPACT /2 [126-C 140]

Elena64

Messaggi consigliati

Ho questa caldaia VSC ecoCOMPACT /2 [126-C 140] (installata nel del 2008)

sorvolo sulle peripezie avute ma finalmente "sembra" ne sono uscita fuori Venerdì hanno risolto "sembra " il problema (peccato che ho notato che hanno settato un timer la sera non funziona ma solo la mattina/pomeriggio  so che è come un computer ma ci capisco da 1 a 10 ...0) Ho solo un altra certezza..i caloriferi,al primo e secondo piano della casa unifamiliare dove vivo,quelli sottotraccia non funzionano (in pratica h camere dove ho caloriferi a muro e funzionano ma nelle camere senza caloriferi a muro ho l'impianto sotto il pavimento) cosa potrebbe essere^ Un altro guasto oppure dovevo avvisare il terzo tecnico vaillant che in casa avevo anche l'impianto sotto traccia Finora mi hanno sostituito pompa dell'acqua,pannello elettrico un tubo che perdeva acqua e il bypass (se mi legge un tecnico gia capisce orientativamente che spesa ho affrontato?

grazie che mi vorrà/saprà aiutare .Quando (la sera) notato che la caldaia (icona termosifone e fiamma sono spenti) l'unica cosa che s e che ho premuto è il simboli fiamma bloccata ma non mi compare nulla 

grazie ancora 

Modificato: da Elena64
Link al commento
Condividi su altri siti

• Elena64 changed the title to problema caldaia Vaillant (funziona l'acqua calda,i termosifoni a muro ma non quello sottotraccia/pavimento VSC ecoCOMPACT /2 [126-C 140]