Ace1 Inserito: 19 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2023 (modificato) Ciao a tutti, devo sostituire la mia vecchia lavatrice. Budget 300/350€. Nei vari punti vendita di elettrodomestici, ho dato un'occhiata a queste lavatrici: Samsung lavatrice Slim WW60A3120WE/ET; Candy EY 12102DE/1-S; Sangiorgio F812l; Hotpoint NFR527W IT; Indesit BWA 81284X W IT N. Considerando la mia totale ignoranza nel settore e il limitato budget a disposizione, voglio chiedere a voi un'opinione su questi prodotti oppure valutare altri prodotti mantenendo circa lo stesso budget. Grazie infinite per la disponibilità. Modificato: 19 marzo 2023 da Ace1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2023 Cos'ha la vecchia? Che modello è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starlette Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 12 ore fa, Ace1 ha scritto: Ciao a tutti, devo sostituire la mia vecchia lavatrice. Budget 300/350€. Nei vari punti vendita di elettrodomestici, ho dato un'occhiata a queste lavatrici: Samsung lavatrice Slim WW60A3120WE/ET; Candy EY 12102DE/1-S; Sangiorgio F812l; Hotpoint NFR527W IT; Indesit BWA 81284X W IT N. Considerando la mia totale ignoranza nel settore e il limitato budget a disposizione, voglio chiedere a voi un'opinione su questi prodotti oppure valutare altri prodotti mantenendo circa lo stesso budget. Grazie infinite per la disponibilità. argomento che interessa anche me grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ace1 Inserita: 20 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 10 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Cos'ha la vecchia? Che modello è? Indesit IWC71051. Il problema è che non parte il lavaggio, ho controllato le spazzole, la pompa, lo sportello si chiude correttamente. Mi hanno detto che a questo punto si tratta della scheda elettrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 Facile capro espiatorio. Ma le spazzole quanto sono lunghe? Se imposti il solo scarico e/o la centrifuga, ce la fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ace1 Inserita: 20 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Facile capro espiatorio. Ma le spazzole quanto sono lunghe? Se imposti il solo scarico e/o la centrifuga, ce la fa? Provai a impostare solo il risciacquo ma non parte ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ace1 Inserita: 20 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 Aggiungo un'altra informazione... la lavatrice oltre a non far partire il lavaggio, mi ha fatto scattare il salvavita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 La cosa più semplice da verificare e da cui partire è la resistenza, poi si passa ad altro Per il nuovo lascerei stare Samsung e Candy. Delle nuove Sangiorgio non so nulla, quindi tra quelle elencate restano le Whirlpool (Hotpoint e Indesit). Comunque valuta anche se la marca che sceglierai ha una buona rete d'assistenza in zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ace1 Inserita: 20 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 (modificato) 1 ora fa, UABC80 ha scritto: La cosa più semplice da verificare e da cui partire è la resistenza, poi si passa ad altro Per il nuovo lascerei stare Samsung e Candy. Delle nuove Sangiorgio non so nulla, quindi tra quelle elencate restano le Whirlpool (Hotpoint e Indesit). Comunque valuta anche se la marca che sceglierai ha una buona rete d'assistenza in zona Mi scuso per la domanda banale, ma in che modo va verificata la resistenza e quali sarebbero le altre cose da controllare? Anche se mi rendo conto che con 300/350€ si possono avere lavatrici che se tutto va bene durano al massimo 4/5 anni e durante questi anni bisogna cambiare spazzole e cuscinetti. Per quanto riguarda l'assistenza Sangiorgio, Indesit e Hotpoint hanno un solo centro assistenza nella mia provincia, le recensioni di questi centri assistenza lasciano il tempo che trovano. Modificato: 20 marzo 2023 da Ace1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 Stacchi i cavi della resistenza levando il coperchio posteriore. Poi la riavvii col ciclo di sola centrifuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ace1 Inserita: 20 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2023 32 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Stacchi i cavi della resistenza levando il coperchio posteriore. Poi la riavvii col ciclo di sola centrifuga. Anche il filo di terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 21 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2023 Il filo di terra può restare dov'è; l'importante è che gli altri fili non tocchino in giro e che non si tocchino tra di loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2023 Ragazzi vi faccio parlare finché volete, ma la domanda del titolo va rispettata! Qui non si scrive solo tra di noi ma per chi legge un titolo e vuol approfondire, ormai l’abbiamo ripetuto mille volte! Siccome nessuno vuole rispondere sulla domanda iniziale, questa la chiudiamo, se Ace la vuole riparare, aprirà una discussione col titolo Indesit IWC71051. non parte il lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati