Annunziata79 Inserito: 14 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2007 Salve a tutti, sapreste darmi delle informazioni sulla possibilità di collegare una peroferia decentrata ET 200 M della siemens direttamente ad un PC tramite connessione ProfiBus.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 14 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2007 Ciaole possibilità ci sono e precisamenteCP5613 DP Master, sul pc deve girare il WINAC LCoppureCPU 412/416 da Bus PCI, a questo punto è un plc di classe 400 indipendente, ma alloggiato nel pcAnche vipa produce qualcosa di simile con la serie 500Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Mi hanno chiesto di inserire le lucine su pulsanti (vimar) ma praticamente chi ha eseguito il lavoro non ha passato il neutro e quindi il relè commuta con la fase.Dunque, avendo solo la fase ed inserendo la lampadinetta nel pulsante, si accende (ovvio) ma così facendo ho sempre la bobina del relè eccitata e quindi spesso ritarda lo sgancio facendo perdere la chiusura successiva.Volevo sapere se qualcuno sa come posso risolvere questo problema P.S: è impossibbile passare altri fili nelle scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Questo succede se hai piu pulsanti luminosi.Per ovviare al problema devi inserire in parallelo alla bobina del rele un condensatore tipo finder 026.00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Grazie opeletta difatti è specificato anche Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 sai il valore del condensatore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 forse da 1.5 nanofarad ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrr Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 non ci dovrebbe essere un modulo per pulsanti luminosi da accoppiare al rele che consiste in un capacità calcolata dalla stessa ditta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Preso... allora, se a qualcuno interessa, il suo valore è di 1,5 microfarad 400V costo € 1,70 + Iva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew82 Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 scusate una domanda.....ma se io devo inserire delle luci agli interrutorri devo portare fase e netro??? sono interruttori normali e alcuni sono deviatori...che devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrr Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 ma se io devo inserire delle luci agli interrutorri devo portare fase e netro???Ci sono vari modi di collegare le spie,tra cui inserirle tra fase e neutro.In questo modo però saranno sempre accese ma eviti alcuni problemi che si possono verificare con lampade a fluorescenza.Perciò ti consiglio di procedere così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Vorrei farmi due conti, qualcuno ha calcolato l'assorbimento di queste lucette ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati