cristian67 Inserito: 20 marzo 2023 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2023 Buongiorno, oggi ho cambiato operatore internet da TIM a Fastweb e non si riesce piu' a connettere la centrale INIM 1050 al cloud: "Inim Home ha riscontrato un problema di comunicazione tra Centrale e Cloud. Può dipendere dalla sua connessione ADSL/Fibra o da un problema in centrale (32)" Se eseguo ping dell'IP 192.168.1.92, corrispondente alla smartLanG della centrale INIM, risponde correttamente. Noto che il defaul gateway del router fastweb è 192.168.1.254 mentre quello del router TIM che avevo prima e funzionava, era 192.168.1.1. Qualcuno può suggerirmi cosa fare per ripristinare la connessione centrale - cloud ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora